Recapiti per il funzionamento Amministrativo

Dirigente Scolastico, Leonardo Castellana

Direttore servizi generali amministrativi, Domenica Guagnano

Gestione amministrativa e contabile, Assistente amministrativo, Nicola Lassandro

Gestione alunni e personale docente Infanzia, Assistente amministrativo, Angela Sati

Gestione alunni e personale docente Primaria, Assistente amministrativo, Angela Paradiso

Gestione personale docente Secondaria, Assistente amministrativo, Anna Maria De Carlo

Gestione alunni Secondaria e personale ATA, Assistente amministrativo Giuseppe Sciacovelli