Messaggio di avviso

La scuola secondaria di I grado comprende due plessi ubicati in via Papa Giovanni XXIII, n.129 ed accoglie nel presente anno scolastico 2020/21 n. 339 alunni.

Dove siamo

Tutti gli spazi e  gli ambienti  sono stati oggetto di interventi strutturali, nell'ottica di ottemperare a quanto previsto dalle linee guida di prevenzione del contagio epidemiologico da SARS-Co V-2 . Oggi le aule sono ampie, luminose; ciascuna è dotata di PC, LIM, connessione ad Internet. I banchi nuovi sono tutti a postazioni singole per garantire il dovuto distanziamento.

aula

Numerosi sono i laboratori itineranti, come quello di informatica e di robotica.

Ampi e spaziosi gli ambienti dedicati al laboratorio di Scienze e alla Palestra

La biblioteca è luogo di riflessione, di scambio, di inclusione. Il catalogo online informatizzato è interamente gestito dagli studenti

Se vuoi leggere la storia della nostra Scuola, clicca qui